Azienda

STATEMENT

A J Mobilità è un organismo imprenditoriale fondato sull’idea del valore delle persone, sull’innovazione tecnologica e sull’efficienza dinamica dei sistemi integrati per l’esercizio della Gestione della Sosta a Pagamento. L’Azienda può vantare professionisti di pluriennale esperienza in ciascuna delle funzioni presenti (Amministrativa, Gestionale, Tecnica, Commerciale, Manutentiva).

MISSION

Nell’esercizio della propria attività, l’Azienda intende perseguire risultati che attengono alla qualità, ispirando le proprie scelte tecnologiche e di coordinamento al miglior interesse dell’Amministrazione concedente (o del Concessionario) e dell’Utente Finale (Cittadino).

  • ORIENTAMENTO AL SERVIZIO: Offrire al Cliente (Amministrazione) e all’Utente-Finale (Cittadino) uncomplesso di servizi focalizzato sull’integrazione di più sistemi tecnologici e non soltanto sugli automatismi generati dal prodotto deputato al pagamento (cfr: parcheggio automatizzato, parcometro);
  • SEMPLIFICAZIONE: Esaudire la sempre crescente domanda di mobilità del Cittadino, guidandolo alla riscoperta e alla fruizione di tutti i possibili mezzi di trasporto pubblico messi a disposizione dall’Amministrazione, limitando i disservizi cittadini generati dal trasporto privato al minimo fisiologico;
  • RAZIONALIZZAZIONE & EFFICIENZA: Fornire alla categoria dei Gestori e alle Amministrazioni locali gli adeguati strumenti tecnici per favorire una gestione ottimizzata dei tempi, degli spazi e delle risorse umane coinvolte nella gestione della sosta;
  • OPERATIVITA’: Fornire al proprio Committente strumenti contabili e statistici realistici onde favorire un’adeguata pianificazione dei propri capitoli di spesa.

 

COMPETENZE

L’Azienda ha maturato svariate esperienze di governo di progetti complessi incentrati sulla gestione della sosta tariffata, ma concepiti per offrire una gamma di molteplici servizi orientati a time-saving (riduzione dei tempi), safety (sicurezza della persona), security (protezione del bene pubblico), information (informazioni all’Utenza).

Questa pluralità è la nostra migliore testimonianza e la garanzia, per l’Amministrazione appaltante, dei requisiti di forma, referenza, capacità tecnica, gestionale e struttura preordinate allo svolgimento del servizio in oggetto.

 

ufficio1
ufficio4