qualità

A J Mobilità ha scelto di operare “in-qualità”, certa di riscuotere risultati nel medio-lungo periodo, considerati i tempi necessari per ammortare i cospicui investimenti generati dalla strumentazione installata sul campo. La scelta di utilizzare tecnologia all’avanguardia e sempre allineata allo stato dell’arte è corroborata dal crescente gradimento dei sistemi installati da parte delle Amministrazioni nostri Clienti. Il Personale Tecnico di AJ Mobilità può vantare l’omologazione e la certificazione da parte di tutti i produttori dell’Hardware e delle suite Software installati presso le aree di sosta oggetto di gestione. Completano la qualità offerta i numerosi corsi di perfezionamento tenuti presso i centri di eccellenza tecnica di settore (Amsterdam per la Mobilità, Monaco per la Tecnologia).

Da un punto di vista propriamente giuridico, L’Azienda può contare sulla disponibilità di omologazioni e certificazioni di qualità nonché sull’utilizzo di Centrali di Supervisione e Controllo dei dati provenienti dalla periferia tecnicamente INVIOLABILI, ovvero le cui sorgenti (introito, pagamento) sono da considerarsi INCONTROVERTIBILI, come definisce con Decreto l’Ufficio dell’Ispettorato del Traffico (Ministero Lavori Pubblici) che ne ha dichiarato omologa.

AJ Mobilità, infine, s’impegna a trasmettere al Committente (Amministrazione locale) il resoconto periodico dell’introito generato dalle Aree di Sosta a Pagamento gestite per contratto, a beneficio degli adempimenti trasparenza e chiarezza.

CERTIFICAZIONI

AJ Mobilità ha conseguito le seguenti certificazioni di qualità:

  1. ISO 9001
  2. Certificazione SIEMENS del proprio personale Manutentivo
Iso9001
Cert-Iso-14001