Vision

T raffico e mobilità condizionano in maniera diretta la qualità della vita del Cittadino in qualunque distretto urbano.

La nostra idea nasce e si sviluppa attraverso alcune tappe fondamentali che hanno segnato la crescita di una rete di aziende e specialisti di settore coinvolti in un processo di rivoluzione del concetto di “sosta a pagamento”. A seguito di un confronto dinamico basato sulla responsabilità sociale della propria attività, nonché sull’impegno concreto ad applicare i nuovi strumenti di controllo e gestione della sosta, è stata sviluppata una forte esperienza pratica che oggi ci consente di affrontare le problematiche di Clienti e Amministrazioni e di esaudire le loro più qualificate aspettative con oculatezza e pragmatismo.

L’approccio di AJ Mobilità – infatti – è primariamente incentrato sull’analisi dell’infrastruttura esistente, sulle condizioni e sulle cause che hanno portato a un determinato contesto urbano (anamnesi). Segue una fase fondata sul confronto con il Cliente (diagnosi) e volta a escogitare la migliore soluzione tecnica e gestionale nel rispetto del contesto culturale e sociale della Municipalità, fermi restando i vincoli e le limitazioni inerenti all’infrastruttura e ad altre scelte del Cliente (soluzione).

Come risultato l’Azienda forniscegestisce e conduce l’esercizio di un sistema integrato basato sulla compresenza di sottosistemi intelligenti deputati allo svolgimento di una funzione precisa e specialistica, assicurando così alti livelli di efficienza nelle mani di un unico fulcro di controllo (Centrale).

triangolo